Sono un pò malaticcio come sempre, esistono gli uomini duri, veri ecc.. ( ma esisteranno davvero?) e quelli un pò scarsi come me che ai primi freddi..crollano puntualmente...
Ne approfitto per postarvi due cosucce in anteprima.
A Milano Novegro usciranno tra le altre cose, il numero 1 di Than Dai della nuova serie, finalmente in grande formato, ma in bianco e nero, nella migliore tradizione western.
I testi sono di Simone Bazzanella ( un autore molto innovativo ) che insieme a Marco Boselli ( che fa da supervisore delle storie e anche qualcosa in più..) stanno facendo un ottimo lavoro, la storia è davvero interessante, si legge tutta d'un fiato, questo vuol dire che il prodotto è valido.
Ai disegni lo stesso Boselli che migliora di numero in numero e di pagina in pagina, sembra di vedere il Bonanno di un anno fa.. non ci credete? Mi direte.
e un mese dopo a Cartoomics ( dal 28 al 30 marzo a MIlano in fiera city ) uscirà il numero 2 disegnato dal bravo Delvecchio, sempre una granzia.
P.s. SI ANCHE A CARTOOMICS AVREMO LO STAND!!!
Per leggere il terzo numero disegnato da Francesco Bonanno dovrete invece aspettare Reggio Emilia il 24 maggio ma se a Bologna comics il 12 aprile fosse già pronto chissà che non vi faccia una sorpresa.
Tra l'altro dal terzo numero le cover saranno tutte a firma di Francesco Bonanno, vedrete che spettacolo....
le immagini dal basso in alto sono:
1) cover numero 1 della nuova serie a firma Marco Boselli e Manuela Bassu
2) cover del futuro special n 6 a firma Francesco Bonanno e Federica Macchia
3) tavola del n. 1 seconda serie di Boselli
4 e 5 tavole del secondo numero di Beniamino Delvecchio
Nessun commento:
Posta un commento