Ogni tanto ci sono..e per tutti, almeno penso, ma stasera è proprio una di quelle..da dimenticare.
Ci si appresta a cominciare il carico e poi il relativo scarico a Torino Comics.. ( e già è un bell'impegno, per usare un eufemismo ) e come al solito mi ritrovo solo, con la mia famiglia che quando siamo a Torino latita ( altro eufemismo )..e alla grande.
Resta il fatto che mi ritrovo abbastanza solo, con tante incombenze sulle spalle e molta tristezza. Speriamo sia solo un momento.
Certo è che mi mancheranno i magnifici autori presenti al Salone del libro di Torino a maggio, specialmente Marina, Michela, Rita, Tania, Francesca, ecc.. che mi hanno anche aiutato allo stand e tanto!!! ( non c'è solo da disegnare e colorare allo stand, c'è tanto da fare...)
Speriamo che coloro che prenderanno il loro posto facciano altrettanto, certo mi mancheranno le risate serali ( del dopo mostra..) con Quirino, Roberto e Antonio.
Comunque ora smetto di annoiarvi con le mie tristezze e vi lascio con un disegno favoloso di Michela Cacciatore che sarà molto probabilmente la cover del numero zero del nuovo fumetto erotico ( si ho scritto erotico, calmi!!) " Gabbia Dorata ", di cui vi daremo un assaggio su Cronaca Comics n 3 a settembre,l'uscita del numero zero è invece prevista per febbraio 2009.
A presto su questo blog, magari dopo una Torino Comics favolosa.. anche perchè se nò col cavolo che mi vedono a Torino l'anno prossimo, fino a ieri ero molto ottimista, ci sono molti espositori, la nostra squadra è ben nutrita e di valore, stasera..beh lasciamo perdere..
ma in fondo un blog serve anche a questo, a sfogarsi.. o no? Notte...
1 commento:
Ciao sono Cristian!
Dai Salvatore non ti buttare giù! Verranno giorni migliori, magari proprio questi di Torino Comics...mi farai sapere.
Abbraccia tutti allo stand anche da parte mia e di Elena che siamo sempre con voi con il cuore.
ciauz
Posta un commento