Due parole per spiegare cosa sta succedendo: ho deciso di trasformare la casa della mamma, potevo affittarla.. ora che lei non c'è più ( ed entraci dentro è sempre uno strazio.. ) ma lei sarebbe felice di vedere avverarsi il sogno di suo figlio a cui voleva ( vuole ancora da lassù? io lo spero...mamma ti voglio bene!!) un mondo di bene . Quindi sono iniziati i lavori di ristrutturazione per trasformarla in quella che sarà la nuova sede ( finalmente una sede vera!! ) dell'associazione " Amici del fumetto". E che fatica ragazzi, sembra di risposarsi di nuovo ( emh.. ho già dato... ) , ci sono mille e + cose da fare, ma il morale è alle stelle. Non ci saranno ( almeno per il momento ) orari fissi di apertura, troppi impegni lavorativi di altro genere, ma l'idea è quella di trovarsi lì dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e il sabato mattina, ma lo ripeto i primi tempi bisognerà telefonare preventivamente per non rischiare un viaggio a vuoto il tel è 011/9593368. L'inaugurazione ( e quindi la fine di questi interminabili lavori ... ) è fissata per sabato 13 marzo alle ore 15,30, tenetevi liberi, per l'occasione riempiremo la sede di tavole originali e litografie artistiche di alcuni dei più grandi maestri del fumetto italiano, insomma faremo una piccola mostra e speriamo anche di avere con noi alcuni di questi maestri.
Vi lascio con una litografia del favoloso portfolio di Elena Mirulla, la mia preferita ( forse perchè le donna mi piacciono così, un pò diavolette anche se poi devono essere dolci e coccolose... insomma che pretese..direbbe qualcuno... beh io non sono uno di quelli che si accontenta, ovviamente non parlo di bellezza estetica ma di rapporto...) avete già dato un'occhiata al sito di cronaca? http://www.cronacaditopolinia.it/ tutti i portfoli avranno in seconda di copertina un disegno a mano delle autrici..vi sembra poco? Come e gli altri portfoli? Beh Natascia Raffio e Michela Cacciatore non sono sicuramente da meno..vi posto altre litografie degli altri portfoli.. e poi l'appuntamento è a Milano Novegro (6 e 7 febbraio ) e Mantova Comics ( 26/28 febbraio ). Io non vedo l'ora e voi?
2 commenti:
In bocca al lupo per l'apertura della nuova sede. sono sicura che tutto l'affetto che c'è in quella casa porterà momenti positivi per la tua associazione.
Spero che potremo fare un viaggio e venire a trovarti prima o poi. Un abbraccio!
k
grande Tao... complimenti per questa nuova iniziativa....
Posta un commento