perchè nessuno ( dico nessuno!! ) si rende conto che non esiste la redazione, che tutto grava sulle mie spalle e che il 90% dell persone che collaborano con me crede che esista solo il suo albo... e si comporta come se avessimo solo quello da pubblicare.
Ovviamente non è così. E il sottoscritto riceve lamentele dai coloristi che non arrivano le tavole, dai disegnatori che non arriva la sceneggiatura, dagli sceneggiatori che i disegnatori non consegnano in tempo ecc. ecc. e io a telefonare a tutti, a cercare di far quadrare le cose, e poi iniziano i problemi con la tipografia. Bello eh?
C'è anche chi è preciso, chi si fa sentire, chi ci mette del suo, e solo con queste persone lavoreremo in futuro... chi da problemi , piano piano, a buon intenditore.. un Tao parecchio arrabbiato!!!
Sarà il caldo? Mah.. certo è che molte cose cambieranno..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Beh, Salvatore, ci vorrebbe un responsabile. Ovvio che soprattutto la gente nuova, che lavora con gente che non conosce bene, si rivolga a te, datore di lavoro, in caso di problemi.
Fa parte del lavoro di squadra...
ciao, un blog molto interessante... hai veramente delle belle pubblicazioni, spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi...
Posta un commento