venerdì 18 gennaio 2008

e di Eternopolis... vi ho parlato? e qualche altra anticipazione...











Il numero zero uscirà a Lucca Comics a fine ottobre, con una bella cover di Roberta Pierpaoli ( promossa copertinista!!) , ma disegnerà anche il numero 1, invece ai disegni del numero zero troveremo una new entry: Elisa Falcone, una giovane ragazza palermitana che abbiamo consciuto a Lucca quest'anno e che abbiamo deciso di arruolare "quasi al volo", a questo proposito mi viene che anche per un'altra siciliana Rita Porretto ( sceneggiatrice di Montreal, un nuovo progetto che vedrà la luce inizialmente a puntate su Cronaca Comics a partire dal n 4 ) si è seguito la stessa trafila..lucca e poi.. insomma alla fine qualche nuovo talento emerge e trova almeno un piccolo spazio con noi. Vi posto la Cover del numero zero di Eternopolis, colorata da Marina Iovine ( che avete - almeno spero - iniziato ad apprezzare ai colori di Maschere 1 ), aspetto come al solito i vostri graditi pareri. E poi la tavola di prova di Elisa ( guardate che bella!) e per finire anche se non centra nulla con eternopolis una tavola di un grande disegnatore western: Francesco Bonanno.. da than dai nuova serie n.3. male non fa..


e Maschere? Volete una tavola del secondo numero? Et voilà eccovi serviti. Disegnata dal bravo Giordano Pranzoni e colorata in stile americanissimo da Marina Iovine, un altro bell'albo di qualità... mi direte a breve...perchè a Milano Novegro lo troverete al nostro stand.

3 commenti:

Mia ha detto...

Nonostante sia una colorista, devo ammettere di essermi innamorata delle bellissime tavole di than-dai... che dire, ho sempre snobbato il genere western... che stia nascendo un nuovo amore? Quando le cose son fatte bene succede così ^__^...
Marina

SiMoNa ha detto...

complimentoni ad Elisa..bellissima inchiostrazione^_^
ciao Tao!!!!

nerosubianco ha detto...

Trattamela bene elisa mi raccomando! : )