mercoledì 2 luglio 2008

Perchè sto scoppiando

perchè nessuno ( dico nessuno!! ) si rende conto che non esiste la redazione, che tutto grava sulle mie spalle e che il 90% dell persone che collaborano con me crede che esista solo il suo albo... e si comporta come se avessimo solo quello da pubblicare.
Ovviamente non è così. E il sottoscritto riceve lamentele dai coloristi che non arrivano le tavole, dai disegnatori che non arriva la sceneggiatura, dagli sceneggiatori che i disegnatori non consegnano in tempo ecc. ecc. e io a telefonare a tutti, a cercare di far quadrare le cose, e poi iniziano i problemi con la tipografia. Bello eh?

C'è anche chi è preciso, chi si fa sentire, chi ci mette del suo, e solo con queste persone lavoreremo in futuro... chi da problemi , piano piano, a buon intenditore.. un Tao parecchio arrabbiato!!!

Sarà il caldo? Mah.. certo è che molte cose cambieranno..

2 commenti:

Unknown ha detto...

Beh, Salvatore, ci vorrebbe un responsabile. Ovvio che soprattutto la gente nuova, che lavora con gente che non conosce bene, si rivolga a te, datore di lavoro, in caso di problemi.
Fa parte del lavoro di squadra...

Mirella ha detto...

ciao, un blog molto interessante... hai veramente delle belle pubblicazioni, spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi...