mercoledì 11 febbraio 2009

In attesa di Mantova Comics....


Confesso che non vedo l'ora di " Essere nel ballo " nel vivo della mostra. A parte Lucca, per i nostri prodotti editoriali è sempre una battaglia impari per rientrare nei costi, ma relativamente a Mantova Comics sono fiducioso. Ci sono stato l'anno scorso è ho visto persone motivate, propositive, di ampie vedute ( cosa rara di questi tempi... ) ho visto un clima che mi è piaciuto ecco perchè quest'anno andiamo con tutto il nostro miglior staff a mantova Comics.


A onor del vero qualcuno mi ha anche detto che ci sono molti autori, che non spendono nulla e che vanno lì solo per gli Editor internazionali, ma io penso che comunque la partita sia apertissima.


Tra l'altro ho intenzione di istituire uno sconto autori, ovvero per tutte quelle persone che si presenteranno con cartellina e relativo " Book ".


Gli albi che presenteremo sono di una qualità immensa, sicuramente competitivi con i prodotti esteri di cui molte onorevoli Case Editrici si fregiano, e non solo.


Venite quindi a trovarci.. Vi aspettiamo!!!!!
P.s vi lascio con una tavola del " Grande" Francesco Bonanno di Than Dai 5... all'interno ci sono dei loschi figuri... li avete riconosciuti?

2 commenti:

Il farista ha detto...

Grande tavola! Ma ci sono Beniamino e Francesco!! Mi correggo, grandissima tavola!

Andrea

il tao ha detto...

e non solo.. non li hai riconosciuti tutti... insisti...