martedì 24 febbraio 2009

Sconto autori a Mantova? Ma perchè? Che centra il concorso Giuseppe Taormina?


Già più di qualcuno mi ha chiesto che cos'è questa storia, com'è nata, le finalità ecc. Vengo a rispondere direttamente: molte persone fanno il concorso di Cronaca di Topolinia senza aver mai visto uno dei nostri albi che hanno purtroppo il difetto di essere poco visibili in fumetteria ( e qui potremmo aprire una discussione infinita sulle fumetterie che comprano solo sul sicuro i simpatici Manga ecc ), mi è sembrata quindi una cosa carina ( e utile per tutti ) proporre uno sconto sui nostri albi a coloro che vogliono partecipare al concorso e così eccoci qui con questa proposta. Poi, visto che Mantova è la cosidetta " Fiera degli autori " o aspiranti tali, ho voluto allargare la cosa a tutti quei giovani volenterosi che sperano di essere un giorno autori affermati. Qualcuno mi ha chiesto se lo sconto è del 15 o del 20%, la risposta è semplice è intorno al 18/20% per quasi tutti gli albi. L'oscillazione del 15/20 è così definita per fare il più delle volte un prezzo che non sconfini nei centesimi.


Sperando che la cosa sia gradita, vi rimando al nostro sito http://www.cronacaditopolinia.it/ per il comunicato stampa e ulteriori dettagli.


P.s. Vi ricordo che a Mantova avremo uno staff di primordine e degli albi davvero favolosi, Vi aspettiamo!! Il Tao.

A proposito di albi, non dimenticate la Festa di Cronaca di Topolinia, 14 e 15 marzo, imperdibile, per l'occasione editeremo un albo con una storia inedita di Avalonia: Lisistrata, scritta dal Manlio Mattaliano e disegnata e colorata magistralmente da Maurizio Campidelli, vi posto la cover in assoluta anteprima.

Nessun commento: