sabato 9 maggio 2009

ne ho due C..............................


Di tutti quelli che mi dicono come devono essere gli albi.. nel formato...del prezzo a cui devono essere venduti ecc...


Di quelli che mi vogliono consigliare su com essere + visibili, come crescere .. come fanno le altre case editrici ecc. ecc.


Lo dico e lo scrivo qui una volta per tutte. A chi non va bene.. a quelli che appena fanno una pagina per la Star pensano di essere degli Dei ecc. ecc. C'E' LA FILA PER ESSERE PUBBLICATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Nessuno è indispensabile.. con la catena non si trattiene nessuno.


I veri problemi sono le scadenze non rispettate, le anteprime che ancora non sono pronte ( e quindi non si può stampare Cronaca Comics ), le incertezze di alcuni lavori e ralativa qualità.


Capisco che molti lo fanno per il mio bene, perchè si sentono parte integrante della squadra ( sono circa il 20/30% , GLI ALTRI ..LASCIAMO PERDERE...)CHE il loro lavoro fosse maggiormente riconosciuto, ma per il resto... ognuno si faccia gli affaracci suoi.


Io sono buono.. ma la mia pazienza ha un limite. BASTA!!!!!!!!!!!


E dopo tutta questa incazzatura... ( che ha un perchè... ma i vari.. e sottolineo la parola " Vari" casini interni si lavano in famiglia.. ) Vi lascio con un disegno favoloso di una grande autrice ( che grazie a Dio è una di quelle che ancora non si è montata la testa e lavora con umiltà e spirito di sacrificio, e dopo tutte queste belle parole incrocio le dita..) che costituirà la cover del CARTONATO ( si cartonato!! Il primo !! ) di Gabbia Dorata che uscirà a fine ottobre a Lucca comics.


P.S La gente lo sta cominciando a capire che i nostri lavori sono di una qualità al 90% eccelsa!!!

Di questo grazie ai lettori.

5 commenti:

natasciaraffio ha detto...

bellissimo il disegno di Michela!
il caronato verrà uno spettacolo!!

natasciaraffio ha detto...

ovviamente intendevo "il cartonato"
12 ore di fiera si fanno sentire ;)
un bacio

Unknown ha detto...

Sembra che le cose negative siano sempre più di quelle positive.. :( ma immagino che non varrebbe la pena di andare avanti se fosse DAVVERO così.

Unknown ha detto...

E comunque BRAVA Michela Cacciatore per l'illustrazione. ^_^

Mirella ha detto...

è davvero favoloso!!!!!
grazie per essere passato, ti scrivo il prima possibile!