domenica 3 ottobre 2010

Una mostra...tante soddisfazioni....
























































Bisogna dirlo, pian piano il mondo si sta accorgendo delle nostre potenzialità. Era ora!!










La mostra è stato un grande succeso di pubblico, sempre affollatissima in questi giorni, all'inaugurazione poi non ne parliamo.




















Che dire, forse un pò questo successo ce lo meritiamo?




















Beh venite a Lucca a fine mese, venite a vedere i nostri prodotti, vi assicuro che resterete meravigliati dalla qualità espressa dalgli autori di Cronaca di Topolinia. Poi mi direte.




















E poi da noi c'è la cortesia, la simpatia, il feeling col pubblico, che non è mai uno qualsiasi che serve solo ad acquiaste gli albi e basta. Da noi il pubblico, come gli autori, sono parte integrante di una grande famiglia. Un'isola felice, una delle poche.




















Qualcuno mi ha anche telefonato chiedendomi se saremo a Lucca, urka se ci saremo! Ho affittato per i giorni della manifestazione ben due case: una per il sottoscritto e la sua famiglia, l'altra dove ospitare ( ovviamente a mie spese ) gli Autori che saranno con noi tutti e 4 i giorni della manifestazione.










P.s non è che pian piano si scopre che lavorare con Cronaca di Topolinia e con il Tao è diventato moooooooooooolto appetibile? Ai posteri l'ardua sentenza.




















E ora alcune belle foto della mostra: Il western tra il serio e il faceto" che ricordo è visitabile gratuitamente fino a venerdì prossimo.

Nessun commento: