martedì 11 dicembre 2007

Cronaca comics... il gioiello... che può aprire le porte a tanti




Se non l'avete ancora visto in giro, se nella vostra fumetteria non l'hanno ordinato, è il momento di cercarlo, magari ordinandolo direttamente su internet ad Alessandro distribuzioni sul sito http://www.fumetto-online.it/ e cliccando sulla casa editrice Cronaca di topolinia.


Si tratta di una rivista contenitore che permette di avere una piccola panoramica delle nostre pubblicazioni a un prezzo accessibile a tutti e nello stesso tempo a permette al sottoscritto di testare ( insieme a voi ) nuovi progetti e nuovi collaboratori.


Nel primo numero ( uscito a Lucca ) ci sono storie inedite di Sol Mirror e Galaxies, ma anche di Lost Paradise, Maschere, Gothic, ed Eternopolis, tutti nuovi progetti.


E nel secondo numero che uscirà a Milano Novegro il 9 febbraio ci saranno storie di Galaxies, Than Dai, Gothic, Eternopolis, Lost Pradise e una introduzione della nuova serie firmata dalle bravissime sorelle Michela e Francesca Da Sacco " Gli Scorpioni " disegnata nientepopodimeno che da Francesco Bonanno, oramai autore sempre più apprezzato. insomma in ogni numero cercheremo di testare anche dei nuovi progetti.


E se qualcuno vuole proporsi sappia che stiamo cercando ancora un paio di collaboratori da inserire nelle testate Eternopolis e Gli Scorpioni, ma il sistema resta sempre il solito.. venire alle fiere.. parlare con gli sceneggiatori, fare delle prove specifiche sul personaggio ecc.


E se non posso venire alle fiere? Si chiederà più di qualcuno? La risposta è mi dispiace, ma la nostra piccola realtà editoriale necessita dell'apporto degli autori alle fiere, per noi è fondamentale che gli autori promuovano il loro albo visto che l'80% del venduto avviene in fiera.


P.s mi permetto di ricordarvi che in fiera, se abbinata a uno dei nostri prodotti editoriali, Cronaca Comics viene venduta con lo sconto del 50% ovvero solo a 3 euro ( praticamente neanche il costo di stampa, siamo in perdita secca!!) ma è anche questo un modo per farci conoscere sempre di più. Approfittatene, il Tao.
P.s 2 Le favolose copertine sono opera di Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio, la terza sarà firmata da Elena Mirulla con il suo Gothic...

Nessun commento: