mercoledì 19 dicembre 2007

La mia favolosa squadra.... e a breve qualche antipazione...
























Ho messo su altre foto....di Lucca... ve le propongo.... la nostra è una grande squadra... metterli tutti ..beh ci vorrà del tempo ..ma intanto ...
PARTENDO DALLA FOTO IN ALTO:
1) Foto di gruppo allo stand con " Il grande" Luciano Gatto,
da sinistra: Roberto di Salvo, Lelio Bonoccorso ( un ottimo autore, peccato si veda solo a Lucca e napoli dove però non vado mai...), L. Gatto, il Tao, Vincenzo Riccardi,e Elena Mirulla. Di sotto Gaetano Petrigno ( un ottimo ragazzo, umile, disponibile e capace!!)
2) Un'altra vetrina con una lito di Crazy tribe di Elena...( soddisfazioni...)
3) Una grande accoppiata: Roberto di Salvo ( il copertinista di Maschere, scusate se è poco..) e un altro grande copertinista: Giuseppe de Luca ( un talento puro, peccato abbia in testa solo Nemrod, che tra l'altro non mi è proprio piaciuto...ed ho usato un eufemismo per non essere scurrile e volgare..)ma chissà, magari riusciremo di nuovo a fargli disegnare la Saga di Ho Lan.
4)Alan D'amico ( uno di quelli conosciuti a Lucca un anno fa..e ora al lavoro su + serie.. ci vuole il tempo ma poi...) e Federica Macchia..una grande colorista... lavorasse di più... il talento è enorme!!
5) Antonio Panepinto il creatore di Maschere... a vederlo con coppola e sciarpa non ci avreste dato 2 soldi..e invece... ( andate a leggere gli albi...) e a Lucca.. una rivelazione, si è dato da fare e tanto..sempre a colloquiare col pubblico, così si fa!!
6) al nostro stand.. ( ce n'era di gente..) imperavano in quel momento Mattia Bulgarelli ( di cui pubblicheremo Tempus Manet e di cui cerchiamo ancora almeno un autore...) e Simone Bazzanella.. un altro gigante..che stesse un pò + con noi..
bon saluti a tutti...e buone feste......

Nessun commento: