lunedì 10 dicembre 2007

Ho cambiato blog!!!


Innanzitutto un caro saluto a tutti. Ho annullato il precedente blog perchè era stato preso di mira da spam ecc. ecc. Ora con calma ricomincerò a comunicare, a raccontarmi, a proporre i miei sogni e la mia pazzia quotidiana. In fondo io penso di essere più un pazzo che un sognatore.. o forse lo sono in egual misura.. Un altro coi soldi che io investo (? ) nei fumetti che produciamo se ne andrebbe a fare delle vacanze da sogno .. in giro per il mondo.... io invece continuo a credere che un giorno mi sarà riconosciuto tutto quel ( poco ) che sto facendo per il fumetto italiano. E comunque quando esce uno dei nostri albi , il sottoscritto sorride, sorride dentro.. anche questo è importante nella vita .. non credete? E una persona che non è capace di sognare, di emozionarsi, di credere in qualcosa e perseguire con tenacia il suo obiettivo è morto, forse prima di nascere... Vedete ho già iniziato a sparare le mie cavolate...A presto il Tao

A breve due parole su Lucca... su Cronaca comics ...sempre + bella... su cosa mi aspetto dagli autori che collaborano con me... restate in zona
Voster semper voster, il Tao

3 commenti:

Maurizio ha detto...

Ce l'hai fatta ad aprire un blog degno di questo nome!
Bentornato Tao!!! :-)

Francesco Bonanno ha detto...

Ben tornato,
hai il blog uguale al mio però e che ca...

http://francescobonanno.blogspot.com/

cozzaro nero ha detto...

BRAVO non ci conosciamo ma anch'io sono dei pesci e cerco nel mio piccolo di " coltivare " autori di fumetto in " erba " ma che hanno una passione concreta per il fumetto sono disegnatori inesperti al quale nessuno darebbe credito ma che trovano una palestra nella nostra fanzine autoprodotta ,perche lo faccio ? per una bastarda scommessa fatta a me stesso disegno da tanto e so' com'è il mercato ...ma sono da bravo pesci un sognatore ...chissa' che un giorno non ci s'incontri in qualche fiera di milano ... cozzaro nero ciao