martedì 3 giugno 2008

Serata di merda.....


Ogni tanto ci sono..e per tutti, almeno penso, ma stasera è proprio una di quelle..da dimenticare.

Ci si appresta a cominciare il carico e poi il relativo scarico a Torino Comics.. ( e già è un bell'impegno, per usare un eufemismo ) e come al solito mi ritrovo solo, con la mia famiglia che quando siamo a Torino latita ( altro eufemismo )..e alla grande.
Resta il fatto che mi ritrovo abbastanza solo, con tante incombenze sulle spalle e molta tristezza. Speriamo sia solo un momento.
Certo è che mi mancheranno i magnifici autori presenti al Salone del libro di Torino a maggio, specialmente Marina, Michela, Rita, Tania, Francesca, ecc.. che mi hanno anche aiutato allo stand e tanto!!! ( non c'è solo da disegnare e colorare allo stand, c'è tanto da fare...)
Speriamo che coloro che prenderanno il loro posto facciano altrettanto, certo mi mancheranno le risate serali ( del dopo mostra..) con Quirino, Roberto e Antonio.
Comunque ora smetto di annoiarvi con le mie tristezze e vi lascio con un disegno favoloso di Michela Cacciatore che sarà molto probabilmente la cover del numero zero del nuovo fumetto erotico ( si ho scritto erotico, calmi!!) " Gabbia Dorata ", di cui vi daremo un assaggio su Cronaca Comics n 3 a settembre,l'uscita del numero zero è invece prevista per febbraio 2009.
A presto su questo blog, magari dopo una Torino Comics favolosa.. anche perchè se nò col cavolo che mi vedono a Torino l'anno prossimo, fino a ieri ero molto ottimista, ci sono molti espositori, la nostra squadra è ben nutrita e di valore, stasera..beh lasciamo perdere..
ma in fondo un blog serve anche a questo, a sfogarsi.. o no? Notte...

1 commento:

Steve99 ha detto...

Ciao sono Cristian!
Dai Salvatore non ti buttare giù! Verranno giorni migliori, magari proprio questi di Torino Comics...mi farai sapere.
Abbraccia tutti allo stand anche da parte mia e di Elena che siamo sempre con voi con il cuore.

ciauz