mercoledì 29 settembre 2010

questo week end....


Non vedo l'ora...ci sto lavorando da mesi... la nostra prima mostra.... ho esposto tavole preziosissime, della mia collezione privata... speriamo in bene...........


Quindi Venerdì alle ore 18,30 tutti a Rosta... almeno chi può e ci vuole un pò di bene...


e sabato? dalle 15,30 alle 17 saremo di nuovo a Rosta alla Quadreria dove c'è la mostra ( maggiori dettagli li trovate sul sito http://www.cronacaditopolinia.it/ ) e poi alle 17,30 ci trasferiremo tutti al club a cascine vica, dove faremo 4 chiacchiere con gli autori e ci sarà una lotteria gratuita di disegni originali... non perdetevela, mi raccomando!!! e alle 19- 19,30 max.. tutti in pizzeria alla "Favola" praticamente a 100 metri dal club sul corso Francia.


Domenica 3 ottobre invece p.zza Madama Cristina... ci sarà la mostra mercato noi porteremo sia l'antiquariato che le nostre pubblicazioni e al mattino ci sarà Elena Mirulla con noi.


Oddio tutto bello..ma io quando mi riposo? Ci sto arrivando ai minimi termini, almeno fatemi un sorriso quando mi vedete..e se siete delle ragazze o donne simpatiche accetto anche un bacino... ciao a tutti.

Nessun commento: